centro fisioterapico

Centro Fisiokinesiterapia

fisioterapia e fisiokinesiterapia

Il centro

Il centro di fisioterapia Brancher Antonietta è collocato a Castel San Giovanni (Piacenza).  Tramite esperienza e grandi successi lavorativi la struttura è divenuta un vero e proprio punto di riferimento su tutta la provincia. Qualsiasi sia la causa della disfunzione motoria del paziente, il centro ed il suo staff di professionisti saprà intervenire nell'immediato personalizzando il trattamento.
 

Fisiokinesiterapia

postura corporea

Di varia natura sono le cause che comportano alle difficoltà del movimento, ovvero, operazioni chirurgiche, incidenti, malattie delle ossa come l'osteoporosi, dolori muscolari, etc. tutte cause della difficile capacità di movimento. A seconda della gravità e delle peculiari caratteristiche del soggetto, sarà possibile scegliere l'intervento più consono. Oltre alla riabilitazione di classiche patologie, il centro propone trattamenti osteopatici e di Terapia Cranio-Sacrale per chi ha problemi nella postura, potrà migliorare tramite una vera e propria rieducazione posturale globale.

Trattamenti altamente professionali

kinesi terapia

Il centro mira a raggiungere il prima possibile al ripristino del benessere fisico della persona, scovando la giusta metodica d'intervento per favorire un impeccabile equilibrio scheletrico e muscolare. Mediante metodiche manuali normalizza tutte le componenti corporee che presentano eventuali alterazione.
 

Share by: